Ampie camere matrimoniali, anche con letto aggiunto su richiesta ed a pagamento, arredate in stile classico, disponibili tutte di bagno privato completo, balconcino panoramico che affaccia sulla natura circostante, dotate di aria condizionata naturale e riscaldamento a termosifoni, wi-fi gratuito, mini-frigo a richiesta. Servizio di prima colazione continentale a buffet ed a richiesta, possibilità di richiedere menù senza glutine (da effettuare in sede di prenotazione), possibilità di ospitare piccoli animali domestici, garage a pagamento.
Le nostre Camere
Tariffe ed Informazioni
Le tariffe variano in base alla stagione turistica e per camera.
Dall’8 Luglio 2017, anche nel Comune di Atrani, è obbligatorio corrispondere l’imposta di soggiorno, (non inclusa nella tariffa giornaliera), l’importo è di euro 1,50 a persona ed al giorno. L’ammontare dell’imposta sarà corrisposto al momento del check-out ed esclusivamente in contanti.
Le tariffe s’intendono al giorno, tasse incluse, per camera con bagno privato completo, balconcino panoramico, wi-fi gratuito e servizi incluso la prima colazione a buffet.
L’albergo ospita i bambini con età minima di 6 anni , che soggiornano con i genitori in camera tripla (è concesso un solo bambino per camera).
Il parcheggio è a pagamento al costo giornaliero di min. € 30,00/max € 35,00, distante dalla struttura a circa 400 metri. Al Vs. arrivo, dopo il check-in, Vi forniremo di un voucher attestante la prenotazione, col quale Vi recherete insieme all’auto direttamente al garage.
Si richiede di comunicare in sede di prenotazione, l’ora approssimativo d’arrivo e se previsto con auto.
La nostra politica di cancellazione
Le cancellazioni effettuate fino a 5 giorni prima della data prevista di arrivo non comportano alcun costo. Le cancellazioni effettuate dal 4° giorno prima della data prevista di arrivo e no-show, comportano il costo pari all’intera somma del soggiorno.
Per quanto riguarda la penale per anticipate partenze, per cause non imputabili alla struttura, per i clienti prenotati, il costo è pari al 100% della tariffa giornaliera e sull’intera somma del soggiorno.
In sede di prenotazione, si richiedono i dati della carta di credito, a garanzia della prenotazione stessa, la struttura non preleverà alcuna somma in anticipo.
La struttura, in qualsiasi momento, si riserva la possibilità di effettuare verifiche sulla validità della carta di credito e/o pre-autorizzazione della medesima, al fine di tutelarsi su eventuali inconvenienti di transazione.
NB.: Ricordiamo che la pre-autorizzazione da parte di una struttura ricettiva è la procedura con la quale si verifica la validità della carta di credito e quindi della disponibilità dell’importo in questione, la struttura con la pre-autorizzazione ha la possibilità nell’arco di 30 giorni, di prelevare la somma totale o parziale dovuta se il cliente disdice entro i termini di cancellazione o per mancata presentazione.
PS.: Abbiamo anticipato ciò che la banca confermerà.